Ci aspettiamo che Apple presenti la sua nuova linea di iPad al keynote di Settembre, ma stando ad un recente rumor, l’iPad Air 3 potrebbe non prendere parte allo show.
Una supply chain Cinese di tablet, supportata da DigiTimes, suppone che la riduzione degli ordini da parte di Apple possa significare che non verrà presentato un successore dell’iPad Air 2.

La supply chain in questione sta attualmente lavorando alla produzione dei componenti di iPad Mini 4. DigiTimes afferma che la quarta generazione di questo modello avrà solamente piccoli miglioramenti rispetto all’iPad Air 3, il che vorrebbe dire un altra delusione per i clienti.

iPad-mini1-780x229

 

Apple potrebbe accantonare l’annuale appuntamento di presentazione dell’iPad da 9.7 pollici al fine di rilasciare altri dispositivi, tra cui il tanto chiacchierato iPad Mini 4 il quale dovrebbe avere un design più sottile, processore A8, fotocamera da 8 MP e 2GB di RAM.
Liaoxian Li, lo scorso mese sosteneva che Apple avesse del tutto accantonato il progetto di un iPad Air 3 al fine di focalizzarsi più su un iPad Pro. Buzzfeed ha riportato la scorsa settimana che l’iPad Pro potrebbe essere un “asso nella manica” ovvero la solita “one morte thing” di Apple che potremmo vedere al prossimo evento che si terrà il 9 Settembre.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.