Apple ha rimosso le firme di iOS 12.1.2 e iOS 12.1.1, il che significa che non è più possibile effettuare il downgrade da iOS 12.1.3. Apple interrompe regolarmente la sottoscrizione di versioni precedenti di iOS per garantire agli utenti la conservazione delle build più aggiornate per motivi di sicurezza e stabilità.

In genere, queste modifiche possono influire gli utenti che testano e utilizzano il jailbreak sui propri dispositivi.

iOS 12.1.3 è stato rilasciato due settimane fa con correzioni di bug per iPad Pro, Messages e CarPlay. iOS 12.1.3 è l’attuale versione pubblica di iOS.

Apple sta attualmente testando iOS 12.2 beta con nuovi personaggi Animoji, funzionalità TV migliorate in HomeKit, supporto Apple News in Canada e altro ancora. Ci aspettiamo inoltre che Apple rilasci iOS 12.1.4 questa settimana per ripristinare la funzionalità FaceTime di gruppo in seguito alle intercettazioni e alla vulnerabilità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.