Visualizza correttamente le Gif salvate in “Immagini” con il tweak GIFViewer

GifViewer Tweak Cydia Visualizza correttamente le Gif salvate in Immagini con il tweak GIFViewer

[Fonte: Jailbreakmatrix.com]

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto una raccolta delle 5 migliori app gratuite per cercare, inviare o creare Gif, le ormai storiche immagini animate che hanno ricominciato a popolare diversi social network come Twitter, Tumblr, Pinterest, Instagram, Google Plus.
Simpatiche e di forte impatto, spesso forse più delle parole o di un semplice emoji.

Una volta salvata una Gif nel rullino fotografico, però, essa appare statica, come una fotografia (nonostante inviandola via iMessage, ad esempio, funzioni correttamente): se avete effettuato il Jailbreak sul vostro dispositivo iOS esiste una soluzione, e si chiama GIFViewer.

GIFViewer permette di visualizzare correttamente le Gif nell’applicazione “Immagini” su iPhone, iPod Touch o iPad, non necessita di alcuna impostazione, ed è acquistabile con 0,99$ sulla repository di BigBoss.

Se siete appassionati di Gif date uno sguardo anche alla raccolta delle 5 migliori app per cercare, inviare e creare Gif!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

La Touch Bar dei MacBook Pro arriva su iOS con un tweak

Una delle novità più importanti ed apprezzate sui nuovi MacBook Pro è stata l’installazione della Touch Bar. Proprio per questo motivo uno sviluppatore noto con l’alias LaughingQuoll, ha deciso di sviluppare un tweak che permette di installare ed utilizzare la nuova barra dei Mac, anche sui dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati