GifViewer Tweak Cydia
[Fonte: Jailbreakmatrix.com]

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto una raccolta delle 5 migliori app gratuite per cercare, inviare o creare Gif, le ormai storiche immagini animate che hanno ricominciato a popolare diversi social network come Twitter, Tumblr, Pinterest, Instagram, Google Plus.
Simpatiche e di forte impatto, spesso forse più delle parole o di un semplice emoji.

Una volta salvata una Gif nel rullino fotografico, però, essa appare statica, come una fotografia (nonostante inviandola via iMessage, ad esempio, funzioni correttamente): se avete effettuato il Jailbreak sul vostro dispositivo iOS esiste una soluzione, e si chiama GIFViewer.

GIFViewer permette di visualizzare correttamente le Gif nell’applicazione “Immagini” su iPhone, iPod Touch o iPad, non necessita di alcuna impostazione, ed è acquistabile con 0,99$ sulla repository di BigBoss.

Se siete appassionati di Gif date uno sguardo anche alla raccolta delle 5 migliori app per cercare, inviare e creare Gif!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.