Qualche giorno fa vi abbiamo proposto una raccolta delle 5 migliori app gratuite per cercare, inviare o creare Gif, le ormai storiche immagini animate che hanno ricominciato a popolare diversi social network come Twitter, Tumblr, Pinterest, Instagram, Google Plus.
Simpatiche e di forte impatto, spesso forse più delle parole o di un semplice emoji.
Una volta salvata una Gif nel rullino fotografico, però, essa appare statica, come una fotografia (nonostante inviandola via iMessage, ad esempio, funzioni correttamente): se avete effettuato il Jailbreak sul vostro dispositivo iOS esiste una soluzione, e si chiama GIFViewer.
GIFViewer permette di visualizzare correttamente le Gif nell’applicazione “Immagini” su iPhone, iPod Touch o iPad, non necessita di alcuna impostazione, ed è acquistabile con 0,99$ sulla repository di BigBoss.
Se siete appassionati di Gif date uno sguardo anche alla raccolta delle 5 migliori app per cercare, inviare e creare Gif!
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.