Harbor Madness per iOS: gestisci il tuo porto

1885 1 harbor madness game e1311076572713 Harbor Madness per iOS: gestisci il tuo porto

Se sei stato ore cercando di battere ogni record a Flight Control, Harbor Madness è il gioco che fa per te.

Lo scopo di questo gioco infatti, è quello di gestire il traffico di un porto creando con le dita il percorso che ogni imbarcazione deve compiere per arrivare al proprio molo.

Harbor Madness dispone di due mappe, Paradise Harbor e Tropic Harbor che presentano due diversi livelli di difficoltà e di 3 tipi di imbarcazioni (gialle, blu e rosse) che variano per dimensione e velocità.

harbor madness for iphone e1311077261596 Harbor Madness per iOS: gestisci il tuo porto

Il gioco è semplice: toccando le imbarcazioni con il dito e tracciando la rotta la traiettoria resta visibile, e se la barca diventa nera vuol dire che è stato elaborato un percorso valido. Naturalmente più si andrà avanti nel gioco e più le difficoltà aumenteranno, in quanto sarà difficile far intrecciare le traiettorie delle decine di imbarcazioni che si affacceranno sul vostro schermo, senza rischiare pericolosi incroci o ancor peggio incidenti che faranno finire immediatamente il gioco. Fortunatamente, per evitare disastri, siete autorizzati a ricalcolare le vostre rotte ogni volta che volete.

mzl.gznvnerw.320x480 75 414x276 e1311078736582 Harbor Madness per iOS: gestisci il tuo porto

Ogni volta che riuscirete a far arrivare in porto un’imbarcazione con successo, sul display appariranno messaggi di congratulazioni che variano da “Awesome” a “Magnificent” oltre ai vari “Fantastic” e “OMG”!

Harbor Madness è un ottimo passatempo per riempire una pausa, l’unica pecca è l’assenza del supporto al Game Center che non ci permette di condividere i nostri punteggi anche se naturalmente potranno esserci futuri aggiornamenti.

Harbor Madness è disponibile in App Store al prezzo di 0,79 € compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, è disponibile anche una versione “Lite” gratuita.

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Enrico Giampieri

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati