Harbor Madness per iOS: gestisci il tuo porto 1

Se sei stato ore cercando di battere ogni record a Flight Control, Harbor Madness è il gioco che fa per te.

Lo scopo di questo gioco infatti, è quello di gestire il traffico di un porto creando con le dita il percorso che ogni imbarcazione deve compiere per arrivare al proprio molo.

Harbor Madness dispone di due mappe, Paradise Harbor e Tropic Harbor che presentano due diversi livelli di difficoltà e di 3 tipi di imbarcazioni (gialle, blu e rosse) che variano per dimensione e velocità.

Harbor Madness per iOS: gestisci il tuo porto 2

Il gioco è semplice: toccando le imbarcazioni con il dito e tracciando la rotta la traiettoria resta visibile, e se la barca diventa nera vuol dire che è stato elaborato un percorso valido. Naturalmente più si andrà avanti nel gioco e più le difficoltà aumenteranno, in quanto sarà difficile far intrecciare le traiettorie delle decine di imbarcazioni che si affacceranno sul vostro schermo, senza rischiare pericolosi incroci o ancor peggio incidenti che faranno finire immediatamente il gioco. Fortunatamente, per evitare disastri, siete autorizzati a ricalcolare le vostre rotte ogni volta che volete.

Harbor Madness per iOS: gestisci il tuo porto 3

Ogni volta che riuscirete a far arrivare in porto un’imbarcazione con successo, sul display appariranno messaggi di congratulazioni che variano da “Awesome” a “Magnificent” oltre ai vari “Fantastic” e “OMG”!

Harbor Madness è un ottimo passatempo per riempire una pausa, l’unica pecca è l’assenza del supporto al Game Center che non ci permette di condividere i nostri punteggi anche se naturalmente potranno esserci futuri aggiornamenti.

Harbor Madness è disponibile in App Store al prezzo di 0,79 € compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, è disponibile anche una versione “Lite” gratuita.

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.