APPY Geek, un news reader per iPhone 1

APPY Geek è un news reader che permette di tracciare gli ultimi e più importanti argomenti riguardo a tecnologia ed innovazione. Non è propriamente un aggregatore RSS, ma un modo innovativo per accedere alle ultime notizie grazie ad un motore di ricerca semantica.

L’applicazione utilizza il sistema TagNav per ordinare le notizie e permettere all’utilizzatore di fare delle ricerche, organizzare la propria dashboard e navigare facilmente attraverso centinaia di articoli giornalieri mirati provenienti da 70 partners autorizzati come HDBlog o Android World. Con il sistema TagNav, puoi selezionare le parole messe in rilievo (ad esempio “Apple”, “Giappone” o “SmartPhone”) per ottenere subito gli articoli relativi alla parola scelta. Con l’utilizzo, APPY Geek scopre quali sono le notizie che preferisci e seleziona gli articoli basandosi sulle tue preferenze.

APPY Geek, un news reader per iPhone 2

Fra le funzionalità:
– Crea e personalizza il tuo news feed e proritizza gli argomenti di tuo interesse;
– Crea degli alert ad hoc per ricevere l’ultima notizia sul tuo argomento preferito;
– Condividi le notizie su facebook e twitter con i tuoi amici.

Link App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.