iPhone 6s e 6s Plus disponibili dal 9 Ottobre in Italia

Apple ha oggi annunciato il record di vendite dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ovvero 13 milioni di unità vendute ed ha confermato che altri 40 paesi saranno in grado di acquistare dal 9 Ottobre il nuovo top di gamma, tra questi è inclusa anche l’Italia. I nuovi iPhone saranno disponibili in più di 130 paesi entro la fine dell’anno, stando ai piani di Apple.

iPhone 6s e 6s Plus saranno disponibili in 40 nuovi paesi a partire dal 9 Ottobre: Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Cieca, Danimarca , Estonia, Finlandia, Grecia, Greenland, Ungheria, Iceland, Ireland, Isle of Man, Italy, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Maldives, Mexico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan.

iphone 6s camera 4k video image 001 iPhone 6s e 6s Plus disponibili dal 9 Ottobre in Italia

 

Dal 10 Ottobre invece saranno disponibili anche in: Bahrain, Giordania, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita e Emirati Arabi. Il “roll out” dei nuovi iPhone Apple però continua, fino al 16 Ottobre data in cui saranno disponibili all’acquisto in: India, Malesia e Turchia.

Le vendite di iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono state fenomenali, superando i primi record dei risultati di vendita nella storia Apple. Afferma Tim Cook, CEO di Apple.

I clienti adorano il nuovo 3D Touch e Live Photos, e non vediamo l’ora di portare iPhone 6s e iPhone 6s Plus in altri paesi dal 9 Ottobre.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple Pay sbarca in Italia, tutto quello che c’è da sapere

Apple Pay è finalmente disponibile anche in Italia da oggi. Il servizio di pagamenti di Apple ha raggiunto anche il nostro paese e se disponete di una delle carte di credito convenzionate e un iPhone con chip NFC potrete effettuare i pagamenti mobili in tutta sicurezza.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati