Apple rilascia Safari 5.2 Beta agli sviluppatori 1

Non si ferma la serie di aggiornamenti rilasciati da Apple in questa settimana. Questa mattina sulla pagina del Dev Center è disponibile al download la nuova Beta di Safari 5.2. La principale caratteristica è la correzione di un fastidioso bug che colpiva il browser durante la visualizzazione di un file .pdf.

Nel comunicato di Apple, l’azienda invita gli sviluppatori regolarmente registrati di OS X Lion, OS X Snow Leopard e Windows a testare la nuova release di Safari. Vi riporto le note ufficiali di rilascio:

Safari 5.1.2 risolve il problema che si manifestava quando si tentava di visualizzare i file PDF all’interno del browser. Provate questa build con i siti web che consentono di visualizzare documenti PDF in linea e testate il comando di stampa dall’interno di una pagina web.

Nel messaggio inoltre vengono chiarite le modalità di segnalazione degli errori riscontrati:

Questa build è stata fornita a scopo di test e sviluppo. In caso di problemi, vi preghiamo di segnalare i bug utilizzando il Bug Reporter all’indirizzo  http://bugreporter.apple.com/. Assicuratevi di includere “Safari 5.1.2” nel titolo, oltre che alla descrizione. Si prega specificare nella descrizione anche il numero della build.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.