BuyDifferent: Spedizione Gratis fino all’8/1 su Mac Ricondizionati e upgrade!

Su BuyDifferent, la Spedizione è Gratis fino all’8 Gennaio, per ogni ordine di almeno 50 euro. Un motivo in più per approfittarne e acquistare un Mac Ricondizionato e upgrade per potenziare il tuo Mac. Per ottenere la consegna gratuita non è necessario alcun codice: il costo di spedizione si azzererà automaticamente alla cassa.

Se avete desiderio di acquistare un nuovo Mac, su BuyDifferent potete trovarli Ricondizionati e Garantiti 12 mesi, come ad esempio i MacBook Pro 15” a partire da 599,90 euro, oppure iMac 21,5” Ricondizionati con prezzi a partire da 649,90 euro. Inoltre è possibile trovare anche i MacBook 12” Ricondizionati 2015 da 999,90 euro e i MacBook Air Rigenerati a partire da 749,90 euro.

Per ogni Mac Ricondizionato acquistato, in omaggio la guida completa a macOS Sierra con tutte le novità e i segreti del nuovo sistema operativo.

 

promo bd nl BuyDifferent: Spedizione Gratis fino all’8/1 su Mac Ricondizionati e upgrade!

 

Se invece avete già un Mac, anche datato, BuyDifferent vi propone i migliori upgrade per potenziarlo e farlo ritornare veloce come appena acquistato. Nell’ampia scelta di upgrade per allungare la vita del vostro Mac, trovate la linea di potenti SSD OWC, le memorie RAM dei migliori brand e le batterie potenziate NuPower.

Ricordate: la Spedizione è Gratis fino all’8 Gennaio, per ogni ordine di almeno 50 euro.

BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, upgrade, videocorsi ed e-book.

 

logo nosfondo 620x203 BuyDifferent: Spedizione Gratis fino all’8/1 su Mac Ricondizionati e upgrade!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Nintendo rilascia Animal Crossing ed è subito successo

Nintendo ha rilasciato Animal Crossing: Pocket Camp e stando a quanto riportato dall’azienda il gioco è divenuto molto popolare in meno di 24 ore. App più popolare negli Stati Uniti dopo appena 7 ore e al nono posto in Giappone come “app più scaricata”, ha riportato Sensor Tower. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...