Apple rilascia iTunes 10.5.1 e lancia il nuovo servizio iTunes Match

Schermata 11 2455880 alle 22.47.32 580x437 Apple rilascia iTunes 10.5.1 e lancia il nuovo servizio iTunes Match

Apple ha da poco reso disponibile al pubblico il download di iTunes 10.5.1 con il nuovo servizio iTunes Match che consente di condividere la propria libreria musicale su iCloud (attivo solo negli Stati Uniti).

Il download della nuova versione è disponibile nella pagina di Apple dedicata al software o attraverso la funzione aggiornamento software nelle preferenze di sistema. Per quanto riguarda iTunes Match, Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla data di rilascio per il nostro paese. Alcuni rumors però prevedono l’uscita nei prossimi mesi.

Schermata 11 2455880 alle 23.00.45 Apple rilascia iTunes 10.5.1 e lancia il nuovo servizio iTunes Match

 

Negli Stati Uniti abbonarsi al servizio costa 24,99$ all’anno, dopo di che è possibile memorizzare la propria musica su iCloud ed ascoltarla dagli altri vostri dispositivi iOS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...