Disponibile in USA la chiavetta USB di Lion 1

Come tutti ben sapete il nuovo sistema operativo di Apple è stato rilasciato il mese scorso solo tramite il Mac App Store. Fino ad ora per poter ripristinare il sistema operativo dovevamo affidarci ai sistemi che Apple ha integrato all’interno di OS X Lion

I tecnici AppleCare degli Stati Uniti hanno fatto sapere che è ora disponibile, per ora solo in America, la chiavetta USB di OS X Lion. Il prezzo per chi fosse interessato è di ben 69 $, molto più di quanto pagato per il sistema operativo stesso. Nel caso in cui però, non riuscissimo ad effettuare il ripristino, chiamando il servizio di assistenza AppleCare la chiavetta verrà spedita gratuitamente. Per rivendicare la tua copia gratuita è sufficiente segnalare il problema in modo convincente ad uno dei rappresentanti Apple.

Disponibile in USA la chiavetta USB di Lion 2

Anche se il prezzo è decisamente più alto rispetto alla versione scaricabile su Mac App Store, la soluzione in chiavetta può essere ideale per tutti gli utenti che preferiscono avere una copia fisica del sistema operativo.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.