Best Buy abbassa i prezzi sui Mac, nuovi modelli in arrivo?

maconsale 580x435 Best Buy abbassa i prezzi sui Mac, nuovi modelli in arrivo?

Il sito americano Cult of Mac ha riportato che Best Buy ha tagliato i prezzi su tutti i Mac dell’attuale generazione. Che non sia una mossa per fare spazio alla prossima linea Mac con Ivy Bridge? Il prezzo di ogni singolo articolo è stato ridotto. Nonostante gli sconti non siano sbalorditivi, il risparmio che va da 100 a 200 dollari per un MacBook, iMac, Mac Mini o Mac Pro, questo potrebbe essere sufficiente per invogliare i clienti che non vogliono aspettare per avere un Mac oppure sono interessati ad un risparmio.

L’attuazione di questo tipo di sconti non avviene mai senza un qualche coinvolgimento da parte di Apple. L’azienda di Cupertino è infatti solita avvisare i distributori prima di passare ad una nuova linea di prodotti, almeno per quanto riguarda le grosse catene. Spesso infatti i rivenditori più piccoli hanno poco preavviso. Il rilascio dei nuovi Mac con processore Intel Ivy Bridge è previsto per quest’estate. Qui sotto trovate elencate le variazioni apportate ai prezzi.

discounts Best Buy abbassa i prezzi sui Mac, nuovi modelli in arrivo?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati