Apple ha già iniziato a testare il nuovo Mac OS X 10.8 1

Apple ha già iniziato a lavorare sulla prossima versione di Mac OS X 10.8. Secondo MacRumors nei laboratori della Silicon Valley sono già iniziati alcune prove per testare il nuovo sistema operativo di Apple.

Osservando il grafico degli accessi nel web-log, gli amministratore del blog hanno scoperto (quadrato rosso nell’immagine) che da agosto ad oggi sono aumentati in maniera crescente i visitatori con Macintosh Intel 10.8. Apple ha rilasciato la versione finale di Mac OS X 10.7 Lion a luglio rispettando le abitudini dell’azienda che pubblica il suo nuovo sistema operativo ogni anno. Sulla base di queste informazioni si immagina che Apple rilasci una Beta di Mac OS X 10.8 nel 2012. Una questione interessante è con quale felino (dopo Tiger Leopard e Lion) Apple chiamerà il nuovo sistema operativo.

Certamente è ancora molto presto per parlarne, ma grazie a questa informazione abbiamo la certezza che il nuovo sistema operativo è già in cantiere.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.