Cisco Systems: Nuovi Router con velocità di trasferimento dati pari a 322 terabit al secondo 1

Cisco Systems (azienda americana leader mondiale nella fornitura di apparati di networking) a breve commercializzerà una nuova generazione di router (CS3 – Carrier Routing System 3) capace di raggiungere una velocità di trasferimento dati pari a 322 terabit al secondo. Naturalmente questi nuovi router sono destinati al settore professionale, in modo particolare a tutti gli ISP (Internet Service Provider) che desiderano migliorare e ottimizzare tutto il traffico che passa tra le dorsali (Internet backbone).

Grazie alle stratosferiche prestazioni di questi nuovi router, si potrebbe scaricare l’intera collezione libraria della Biblioteca del Congresso (28 milioni di testi) in un secondo. Al momento non si hanno molte informazioni, ma i nuovi router dovrebbero essere disponibili a partire da settembre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.