L’applicazione di editing fotografico Snapseed debutta su Mac App Store

snapseed for mac screenshot 001 580x361 Lapplicazione di editing fotografico Snapseed debutta su Mac App Store

Molti di voi conosceranno una delle applicazioni di editing fotografico per dispositivi iOS più scaricate dall’App Store. Da oggi Snapseed è finalmente disponibile anche per Mac OS X.

Con una vasta scelta di di filtri professionali ed effetti, Snapseed per iOS è stata scelta da Apple come App of the Year 2011 nella sua speciale classifica annuale iTunes Rewind 2011.

La versione per Mac offre le stesse caratteristiche della versione mobile con l’aggiunta di strumenti come la correzione automatica e selettiva per l’editing preciso. Si può rapidamente ritoccare una fotografia in condizioni di scarsa luminosità e regolare il bilanciamento del bianco, saturazione e contrasto, aggiungere bordi, ritagliare, ruotare e raddrizzare le immagini, applicare una serie di filtri ed effetti speciali e condividere il proprio lavoro su Facebook e Flickr .

snapseed for mac screenshot 003 580x361 Lapplicazione di editing fotografico Snapseed debutta su Mac App Store

Snapseed per Mac OS X rappresenta un’ottima alternativa a software di fotoritocco professionali come Photoshop. E’ disponibile su Mac App Store ad un prezzo di 15,99 €.  E’ compatibile con Mac OS X 10.6.6 o versione successiva ed è localizzata in inglese.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

macOS Sierra è ufficialmente disponibile al download

Apple ha finalmente reso pubblico macOS Sierra per i suoi laptop e computer desktop. Il nuovo aggiornamento è disponibile gratuitamente ed è compatibile con iMac e MacBook dal 2009 in poi e MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini e Mac Pro dal 2010 in poi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati