Come di consueto anche questa settimana abbiamo spulciato per voi i nuovi prodotti presenti nello store Cinese Cafago.com, una sorta di Aliexpress, e abbiamo trovato un interessante stand in alluminio per MacBook e MacBook Pro utile se utilizzate spesso il vostro laptop su una scrivania. 

A Novembre abbiamo avuto il piacere di recensire lo stand Curve di Twelvesouth ma se non volete spendere quella cifra allora il porta computer in lega di alluminio in vendita su Cafago farà al coso vostro. Il prezzo è abbastanza basso, la spedizione è gratuita ma dovrete ovviamente aspettare un mese più o meno per riceverlo.

Lo stand non è di marca e risulta quindi anonimo, ma utile se desiderate alzare il vostro computer e aiutare il collo a star dritto e non chino sulla tastiera. I benefici di utilizzare un accessorio del genere sono molteplici, aiuta innanzi tutto a raffreddare meglio il vostro computer, vi offre una postura migliore quando state seduti perchè piuttosto che essere in posizione piana è rialzato e quindi anche il collo sta dritto e non chino a guardare il display o la tastiera.

Pare inoltre che il design forato sia stato pensato anche per una migliore gestione dei cavi, risulta infatti possibile far passare i cavi sotto al laptop senza effettivamente averli tra i piedi o passanti da dietro o avanti.

Come ho già detto sopra, se non avete voglia di spendere una fortuna e non tenete particolarmente al design questo stand potrebbe fare al caso vostro. Nelle foto qui sopra potete inoltre vedere i quattro supporti antiscivolo che dovrebbero tener ben saldo l’accessorio alla vostra scrivania.

Nella descrizione leggiamo che supporta fino a laptop da 17″ quindi può andar bene sia per MacBook da 12″ che Pro da 13″ e 15″. La parte più interessante arriva adesso, il prezzo di questo accessorio è di €16.94 ma con il codice sconto TT4889 valido fino al 10 Maggio potrete pagarlo solamente €14.16.

Disponete già di uno stand? Lo trovate comodo? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.