Apple ha rilasciato per gli sviluppatori la versione di iPhone SDK 4, iOS 4 e iTunes 9.2 beta 1

Apple ha rilasciato per gli sviluppatori la versione di iPhone SDK 4 (build 10M2262) iOS 4 (build 8A293) e iTunes 9.2 beta. iOS sarà disponibile gratuitamente dal 21 giugno per chi possiede iPhone 3G/3GS e anche su iPod Touch con qualche limitazione. Con la build di iOS gli sviluppatori potranno sfruttare il multitasking le caselle di posta unificate e l’organizzazione in thread dei messaggi di una stessa discussione. Ricordiamo che su iPhone arrivano anche iBooks e iMovie il software che permetterà di editare i video registrare con il proprio mela fonino.

Dal 10 giugno gli sviluppatori potranno iniziare sottomettere ad App Store le loro app scritte per iOs 4. Attualmente iOs 4 è disponibile in versione pre-release per iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod touch 2ª e 3ª generazione la versione per iPad ritarderà un po’. Riguardo iTunes 9.2, la nuova versione sarà equipaggiata di nuove funzionalità integrate con iOS 4, che permetteranno di sincronizzare molti documenti in pochi passi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.