Apple ha rilasciato per gli sviluppatori la versione di iPhone SDK 4, iOS 4 e iTunes 9.2 beta

Apple SDK 001 Apple ha rilasciato per gli sviluppatori la versione di iPhone SDK 4, iOS 4 e iTunes 9.2 beta

Apple ha rilasciato per gli sviluppatori la versione di iPhone SDK 4 (build 10M2262) iOS 4 (build 8A293) e iTunes 9.2 beta. iOS sarà disponibile gratuitamente dal 21 giugno per chi possiede iPhone 3G/3GS e anche su iPod Touch con qualche limitazione. Con la build di iOS gli sviluppatori potranno sfruttare il multitasking le caselle di posta unificate e l’organizzazione in thread dei messaggi di una stessa discussione. Ricordiamo che su iPhone arrivano anche iBooks e iMovie il software che permetterà di editare i video registrare con il proprio mela fonino.

Dal 10 giugno gli sviluppatori potranno iniziare sottomettere ad App Store le loro app scritte per iOs 4. Attualmente iOs 4 è disponibile in versione pre-release per iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod touch 2ª e 3ª generazione la versione per iPad ritarderà un po’. Riguardo iTunes 9.2, la nuova versione sarà equipaggiata di nuove funzionalità integrate con iOS 4, che permetteranno di sincronizzare molti documenti in pochi passi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Poshi Toky: il coinvolgente puzzle game per iPhone e iPad

Poshi Toky è un gioco molto coinvolgente, accattivante e dinamico, per chi ama il genere dei puzzle game. Il Poshi Toky, è definito dalla Dighentis un animaletto che vive in Giappone a cui piace giocare con gemme, diamanti, e mattonelle colorate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati