RapidWeaver Tutorials, i migliori video tutorial direttamente da Realmac 1
RapidWeaver, probabilmente sarà nota a molti di voi, è un’applicazione sviluppata da RealMac Software e che permette di realizzare siti web senza conoscere un singolo tag di codice HTML.
In parte, offre qualcosa di analogo a quanto già proposto da iWeb, ma il tutto condito da una miriade di temi disponibili, plugin aggiuntivi ed altre componenti che ne aumentano la versatilità.
Per aiutare tutti gli utenti dell’applicazione, RealMac ha lanciato in questi giorni RapidWeaver Tutorials, un sito web contenente decine di video che mostrano tutte le funzionalità di RapidWeaver.

Accedendo al sito, verremo accolti da un video che di da il benvenuto in questo nuovo portale: a fondo pagina troveremo, divisi per livello di difficoltà (Beginner, Intermediate, Advanced), tutti i video già caricati dallo staff di RealMac e pronti per essere visionati.

I tutorial presenti, purtroppo, non sono tutti gratuiti ed alcuni richiederanno di sottoscrivere una sorta di piccolo abbonamento per essere visionati.
Si parte dalla possibilità di attivare un abbonamento mensile (9,95$) che garantisce il pieno accesso a tutti i tutorials, oppure un abbonamento trimestrale ad un prezzo più conveniente, 19,95$ (praticamente un mese sarà gratis).

Sarà possibile sottoscrivere anche un account gratuito che permette di rimanere informati sui nuovi tutorials presenti e visionare quelli gratuiti (è comunque possibile farlo anche senza creare un account).
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.