Applicazioni per Mac in offerta!

%name Applicazioni per Mac in offerta!

A quanto pare, siamo in un buon periodo per chiunque voglia acquistare un po’ di applicazioni per Mac. In attesa del debutto del Mac App Store (che aprirà i battenti il prossimo 6 Gennaio), voglio presentarvi alcune offerte che penso non dobbiate lasciarvi scappare.

Ce n’è un po’ per tutti i gusti: dai bundle, alle offerte promosse dagli sviluppatori stessi. Dopo il salto maggiori informazioni.

  • iUseMac sta offrendo SlideShow di Apimac a soli $9,75 (75% di sconto)
  • Mariner Software, 50% di sconto: gli sviluppatori di applicazioni come MacJournal, StoryMill, MacGourmet offrono uno sconto significativo su tutte le loro applicazioni. Lo sconto è applicato direttamente in fase d’acquisto.
  • MySmithMicro è un rivenditore che sta offrendo il 50% di sconto su ottime applicazioni come Pixelmator, RapidWeaver, Voila e Stuffit Deluxe. Lo sconto è automatico in fase di acquisto.
  • App4Mac offre uno sconto del 30% usando il coupon code GIFT2010 (sono gli sviluppatori di CheckUp, SecretBox, Projector, Delegate)

Chiudiamo l’elenco con un paio di bundle altrettanto importanti:

  • Fusion Ads Bundle: propone un mix di applicazioni (FontCase, Kaleidoscope, DrawIt, Billings ed altre) icone, servizi web e una licenza di ExpressionEngine ad appena $79
  • The Indie Mac Gift Pack: 6 applicazioni (MarsEdit, Acorn, Delicious Library 2 ed altre) a $60

Entrambi i bundle scadono tra poco più di 24 ore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Diminuiscono le vendite dei PC ma i Mac rimangono in testa

Pare proprio che le spedizioni globali dei PC siano in diminuzione e gli analisti di Gartner hanno notato che le spedizioni sono quasi paragonabili ai dati del 2007. Nonostante i produttori di PC stiano notando un crollo nelle vendite, i Mac e MacBook di Apple sono in linea con i dati registrati nello stesso trimestre dello scorso anno. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati