Come spiega anche AppleInsider, Apple ha rilasciato le versioni beta iniziali dei suoi nuovi sistemi operativi. Poco dopo l’annuncio di macOS Sonoma e vari altri aggiornamenti, la società ha messo a disposizione degli utenti le prime versioni beta dei suoi sistemi operativi. Gli sviluppatori iscritti al programma possono accedere alle ultime build attraverso il Centro Sviluppatori Apple o aggiornando i loro Mac con il software beta.

Le versioni beta di macOS Sonoma 14.0, iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17 e watchOS 10 sono ora disponibili, ognuna con nuove funzionalità. Tra queste, macOS Sonoma include screensaver, un nuovo “Presenter Overlay” per gli utenti video e aggiornamenti privati per Safari. iOS 17 introduce Poster di contatto per l’app Phone di Apple, una freccia Catch-Up in Messaggi, un aggiornamento ad AirDrop, tra le altre funzionalità.

L’installazione è consigliata solo agli sviluppatori, Italiamac sconsiglia agli utenti normali di utilizzarle nei loro device di uso quotidiano.

🔔 Altri dettagli nell’articolo di AppleInsider.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.