Nuovo Memopal Online Backup

Per la rubrica degli sviluppatori italiani oggi vi parliamo di Memopal, un servizio 100% italiano, che come ci raccontano i produttori nasce addirittura prima di DropBox.

Più precisamente del nuovo servizio di Online Backup frutto dell’esperienza nel settore cloud. Il sistema esegue il backup continuo e automatico dei file su server remoti con connessione cifrata a 256 bit, i files si possono recuperare online in qualsiasi momento dalla web app o dal cellulare con le applicazioni dedicate. Memopal è compatibile con i più comuni sistemi operativi: OS X, iOS ma anche Windows, Android e Linux.

memopal 1 620x415 Nuovo Memopal Online Backup

Memopal si differenzia dai servizi di sync perché é una protezione a lungo termine dal computer verso il cloud e non viceversa. I file che sono su Memopal non vengono sincronizzati e quindi scaricati su tutti i dispositivi per non appesantirli.

Il servizio è disponibile in versione gratuita 3GB per sempre, Pro da 500GB a 79€ l’anno e White Label personalizzabile con il proprio brand.

memoipal 2 620x375 Nuovo Memopal Online Backup







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Philo

Philo, l’eccellenza del designed in in Italy, lancia Bumper+ e Spool Cable

Sono sempre molto felice di presentare nuovi designed Italy, soprattutto quando questo è sinonimo di qualità. Philo, azienda squisitamente italiana di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, è senz’altro un esempio di eccellenza nel settore tecnologico, riuscendo a coniugare funzionalità e stile con decisa naturalezza. Esempio di tale capacità, sono due prodotti appena lanciati sul mercato. Il primo, Bumper+, è una cover per iPhone dai colori vivaci. Il secondo, Spool Cable, è il fiore all’occhiello dell’azienda. Si tratta di un cavo di ricarica decisamente originale per lo stile ...