Impariamo Aperture con il Videocorso di BuyDifferent, a soli 24,90 euro 1

La collana di videocorsi EspertoMac di BuyDifferent oggi fa un ulteriore passo in avanti ampliando il catalogo un corso completo sull’ultima versione di Apple Aperture. Se desiderate imparare a utilizzare rapidamente questa applicazione professionale per il vostro lavoro o per sorprendere gli amici con la bellezza delle vostre fotografie, il Videocorso proposto da BuyDifferent è la risposta migliore a questa esigenza.

Aperture rivela tutto il potenziale nascosto nelle vostre foto e fa sì che ogni vostro scatto possa diventare il vostro miglior scatto, grazie a strumenti di lavoro oggi ancora più sofisticati e avanzati e ad un nuovo sistema di navigazione all’interno delle foto, per facilitare la ricerca degli scatti migliori.

Il corso ha una durata di oltre 3 ore: è possibile scaricarlo sul vostro Hard Disk senza limiti di tempo o di visualizzazione. Viene proposto da BuyDifferent in offerta lancio a soli 24,90 euro fino al 23 ottobre. E per completare il vostro percorso formativo ed esercitarvi potete acquistare i Preset professionali per Aperture realizzati dallo stesso autore del corso, Gian Guido Zurli.  Il programma del corso è disponibile qui.

 

 In conclusione, segnaliamo altri videocorsi professionali della collana EspertoMac:

• Videocorso Adobe Photoshop CS6 – 32,90 euro

• Videocorso Final Cut Pro X – 24,90 euro

• Videocorso Adobe Lightroom 4 – 24,90 euro

- ad -

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.