Sembra che la potenza innovativa di Apple sia sempre più debole, ma è davvero colpa dell’azienda o forse ci siamo ormai abituati a quasi tutto? E poi abbiamo illustrato del nuovo processore M1 made in Apple e di come iniziare a sviluppare App per Mac e iPhone. Ve lo raccontiamo in questa puntata assieme a Gabriele Gobbo e al suo ospite: lo sviluppatore di app Pietro Messineo, writer di Italiamac.

Apple fra soldi e innovazione a singhiozzo…

Ecco la nuova puntata del programma TV di cui siamo orgogliosamente partner ufficiali. Su FvgTech imparerete con parole semplici e chiare un argomento di digitale, tecnologia, internet e social media diverso. Da quest’anno potete guardare qui le puntate settimanali in quanto Italiamac fa parte del network in syndication della piattaforma di divulgazione.

FvgTech è il programma di divulgazione e cultura digitale prodotto da Gabriele Gobbo con Focus sul digital world: il futuro, il mondo social, la robotica, il marketing e la tecnologia. Distribuito in TV Syndication, Podcast, YouTube, Spotify, Social, Web On Demand, Radio.

Advertise

1 commento

  1. Come tanti altri, Apple non fa innovazione per la goduria dei clienti, ma lo fa per fare fatturato e profitto.
    Qualsiasi innovazione ha un costo che deve essere prima ammortizzato e poi fare profitto; é quindi ovvio che il tempo che intercorre tra due innovazioni é funzione di quanto la precedente abbia prodotto profitto e che non sia più di stimolo a sostenere il mercato.

TU COSA NE PENSI?