Sembra che la potenza innovativa di Apple sia sempre più debole, ma è davvero colpa dell’azienda o forse ci siamo ormai abituati a quasi tutto? E poi abbiamo illustrato del nuovo processore M1 made in Apple e di come iniziare a sviluppare App per Mac e iPhone. Ve lo raccontiamo in questa puntata assieme a Gabriele Gobbo e al suo ospite: lo sviluppatore di app Pietro Messineo, writer di Italiamac.

Apple fra soldi e innovazione a singhiozzo…

Ecco la nuova puntata del programma TV di cui siamo orgogliosamente partner ufficiali. Su FvgTech imparerete con parole semplici e chiare un argomento di digitale, tecnologia, internet e social media diverso. Da quest’anno potete guardare qui le puntate settimanali in quanto Italiamac fa parte del network in syndication della piattaforma di divulgazione.

FvgTech è il programma di divulgazione e cultura digitale prodotto da Gabriele Gobbo con Focus sul digital world: il futuro, il mondo social, la robotica, il marketing e la tecnologia. Distribuito in TV Syndication, Podcast, YouTube, Spotify, Social, Web On Demand, Radio.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

1 commento

  1. Come tanti altri, Apple non fa innovazione per la goduria dei clienti, ma lo fa per fare fatturato e profitto.
    Qualsiasi innovazione ha un costo che deve essere prima ammortizzato e poi fare profitto; é quindi ovvio che il tempo che intercorre tra due innovazioni é funzione di quanto la precedente abbia prodotto profitto e che non sia più di stimolo a sostenere il mercato.

TU COSA NE PENSI?