Maria Diaz di ZDNet spiega come trasformare le tue foto in adesivi dinamici utilizzando una nuova funzione disponibile in iOS 17/iPadOS 17 su iPhone e iPad.

Personalizza i tuoi messaggi

Aggiungere adesivi ai messaggi è un modo divertente per esprimere pensieri o emozioni, ma quelli generici di iOS e iPadOS possono risultare impersonali. Ora, con iOS 17/iPadOS 17, puoi creare adesivi personalizzati dalle tue foto.

Come funziona

La nuova opzione permette di generare un adesivo da qualsiasi persona, animale, luogo o oggetto presente in una foto. È possibile anche creare adesivi animati da foto live e aggiungere effetti speciali a qualsiasi adesivo.

📱 Per scoprire come sfruttare questa nuova funzionalità e personalizzare i tuoi messaggi, visita l’articolo completo su ZDNet.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.