I nuovi MacBook Pro del 2018 sono partiti con il piede sbagliato, nonostante Apple avrebbe dovuto migliorarli notevolmente. Dopo i kernel panic legati al chip T2, alcuni utenti lamenterebbero dei problemi agli speaker che gracchiano. 

Sia l’Apple Support Community, Reddit, YouTube e perfino il forum di MacRumors sono stati invasi da thread in merito al problema.

Pare inoltre che, sia il modello da 13 pollici che quello da 15 pollici siano affitti dal problema. MacRumors fa notare che il problema potrebbe essere causato da tantissimi fattori e che è difficile trovarlo subito.

L’irregolarità del suono si verificherebbe durante l’utilizzo di YouTube e GarageBand mentre altri lamenterebbero il problema durante l’utilizzo di Windows in Boot Camp.

Stando ad alcuni membri del forum di MacRumors, il problema potrebbe essere da addurre a interferenze radio causate dalla mancanza di una protezione nella scheda audio o addirittura in un malfunzionamento della stessa. Anche il chip T2 potrebbe essere una delle cause.

Non è la prima volta in realtà che i possessori di MacBook Pro lamentano problemi audio.

Se state riscontrando problemi del genere con il vostro nuovo MacBook Pro allora vi consigliamo di contattare il Supporto Apple. Nel frattempo fateci sapere se ne siete afflitti e/o se avete trovato una soluzione al problema.

Immagini tratte da iDownloadBlog

Advertise