iPad 3 potrebbe uscire sul mercato il 24 febbraio: ovvero il giorno del compleanno di Steve Jobs

steve jobs ipad iPad 3 potrebbe uscire sul mercato il 24 febbraio: ovvero il giorno del compleanno di Steve Jobs

La notizia non è assolutamente ancora confermata ed è da prendere con le pinze: 9to5mac scrive infatti che la probabile data di lancio per iPad 3 è il 24 febbraio, il giorno in cui è nato Steve Jobs.

Il rumor è nato dalla voce che le catene di produzione asiatiche hanno richiesto ai loro lavoratori di prendere poche ferie durante il periodo intorno all’anno nuovo: questo molto probabilmente per poter accelerare la creazione dei pezzi e poter fare il lancio entro il 24 febbraio 2012. Ricordiamo che Apple non è nuova a presentazioni e rilasci fatti il giorno 24 febbraio: sia una beta di Safari 4 che i nuovi MacBook Pro dotati di Thunderbolt sono infatti usciti in questa data.

Dopo il successo riscontrato con il lancio di iPhone 4S, iPad 3 si presenta come il prossimo prodotto più atteso e, con ogni probabilità, il primo che verrà presentato al grande pubblico nel corso del 2012.

Personalmente provo un duplice sentimento nel riportare questa notizia (sempre nel caso si riveli vera): se da un lato mi fa molto piacere che si celebri con l’uscita di un prodotto così particolare come iPad la morte di uno dei personaggi più importanti e controversi dei nostri tempi, dall’altro il fatto che si possa trattare, alla fin fine, di una mera strategia di marketing mi lascia un po’ d’amaro in bocca.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Fonex, presenta la nuova cover per iPad testata dai bamBini: PAPPARAPAD

Proteggi il tuo iPad da urti e cadute accidentali con la nuova linea di custodie colorate PAPPARAPAD. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...