Apple rilascia un aggiornamento per Xcode 4.1.1 su Mac App Store 1

Apple ha rilasciato Xcode 4.1.1 per risolvere un problema con il processo di installazione. Questo è il primo aggiornamento da quando Apple ha deciso di rendere gratuito Xcode per tutti gli utenti del Mac App Store.

Durante l’installazione di Xcode, un bug di installazione richiedeva continuamente la chiusura di iTunes per procedere con l’installazione, a meno che non si interrompesse manualmente il servizio “iTunesHelper”. Gli utenti che hanno già installato Xcode 4.1 non hanno bisogno di installare questo aggiornamento.

Apple rilascia un aggiornamento per Xcode 4.1.1 su Mac App Store 2

Le note ufficilali dell’aggiornamento 4.1.1

Questo è un aggiornamento delta di Xcode.app che elimina il problema di un “avviso di installazione” dell’applicazione iTunes. Non è necessario eseguire nuovamente il programma di installazione se hai già Xcode 4.1. Gli strumenti inclusi sono invariati in questo aggiornamento.
Xcode 4.1.1 rimane un download gratuito nel Mac App Store, ma richiede OS X Lion.

 

Xcode 4.1.1 è disponibile al download in questa pagina.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.