Apple ha appena lanciato il programma Back to School, che seppur limitato al momento ai soli Stati Uniti, ci da un anteprima di quello che gli studenti Italiani potranno ricevere con l’acquisto di un Mac. Anche quest’anno Apple infatti regala un paio di Beats con l’acquisto di alcuni Mac o iPad selezionati, insieme anche a uno sconto particolare.

Nella pagina completamente rinnovata Apple offre sconti speciali su Mac e iPad Pro se si è studenti universitari. La promozione da diritto a ricevere un paio di cuffie Beats in omaggio con l’acquisto di un modello di Mac o iPad Pro specifico.Inoltre l’azienda di cupertino offre prezzi scontati per Mac, iPad Pro, Apple Care e accessori selezionati.

Back to School: Acquista un MacBook o iPad e ricevi le Beats in omaggio 1

Sulla pagina si legge inoltre che il modello di Beats in regalo sarebbe il Solo3 nella nuova collezione Pop se si acquista un Mac, mentre nel caso dell’acquisto di un iPad Pro si riceveranno le Powerbeats3 sempre collezione Pop.

Il bottino di questa offerta estiva ammonta a €299.95 per le Beats Solo3 Pop Collection, mentre a €199.95 per le Powerbeats3 della stessa collezione.

Ci aspettiamo che anche in Italia arriverà lo stesso programma e che è questione di giorni prima che approdi nella Home dell’Apple Store.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.