Dal Belgio arriva la notizia di un aggiornamento del Mac mini per fine febbraio 1

Ormai quasi tutti i Mac sono stati aggiornati all’utilizzo del chip Haswell di Intel, ma il Mac mini ne fa eccezione. L’ultimo upgrade di questo modello risale all’ottobre del 2012, quindi è più che mai ora di rinfrescarlo.

Stando al rivenditore belga Computerstore, o meglio ai “segnaposto” che ha pubblicato sul suo sito, subito diffusi dal forum di MacRumors, il nuovo Mac mini avrà le variazioni nel core i5 e i7.

Ovviamente i segnaposto dei siti dei rivenditori non sono spesso una fonte attendibile per il lancio dei nuovi prodotti, ma alcune volte si sono rivelati molto accurati. Pare però che il rivenditore, contattato al tal proposito, abbia dichiarato che la fonte delle nuove specifiche da lui pubblicate, arrivino da Apple o comunque fonti molto affidabili. La data di lancio del nuovo modello è ancora segreta, ma lo staff del negozio si aspetta che sia verso fine febbraio. Maggiori informazioni si possono trovare proprio su MacRumors.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.