Se il nome, Mujjo, vi suona familiare è perché ve ne parliamo ogni anno e a più riprese. Questa volta vogliamo presentarvi il nuovo arrivato della linea, il Magnetic Wallet. Un portafoglio (porta carte in realtà) in pelle che si aggancia magneticamente al retro del vostro iPhone grazie all’anello MagSafe.

Mujjo Leather Magnetic Wallet – Specifiche:

  • Porta fino a 3 carte di credito con te
  • Compatibile con i modelli di iPhone dal 12 in poi e anche con i case compatibili MagSafe
  • Vera Pelle!
  • Interno in microfibra Giapponese
  • Facile da agganciare, strisce in silicone per un grip maggiore quando non si usa la custodia
  • Gancio di sicurezza interno per mettere in sicurezza le carte

Materiali:

Come per tutti i prodotti Mujjo, i materiali sono molto buoni. Stiamo parlando di pelle di alta qualità, soffice al tatto così come la microfibra utilizzata per l’interno di questo portafoglio. Lo stesso di quello utilizzato nelle custodie.

È meglio del portacarte in pelle Apple?

Da quando Apple ha rilasciato il portacarte magnetico, sono stato uno dei primi utilizzatori e pensavo non ci fosse prodotto migliore, in termini di qualità… Nonostante ciò, anche Apple ha i suoi difetti e proprio da questi difetti credo proprio che Mujjo abbia preso spunto. Vi spiego subito.

Se avete avuto modo utilizzare o avere tra le mani il porta carte Apple vi sarete accorti che a volte è scomodo tirar fuori le carte, soprattuto quando ne avete diverse.

Con quello di Mujjo invece, grazie al taglio in diagonale si ha più spazio per farle scivolar fuori e anche grazie al piccolo intaglio posto nella parte inferiore è possibile spingerle con tutta semplicità senza dover rimuovere il portafoglio agganciato al vostro iPhone.

Inoltre, se non fosse abbastanza nel retro è presente un intaglio a forma di pillola che semplifica l’uscita delle carte con uno swipe.

Mujjo ha veramente pensato a tutto. E ne ha anche migliorato il grip con queste strisce in silicone che a differenza di quello Apple, quando lo si inserisce in tasca non tende a staccarsi.

Quanto costa e dove si acquista?

Il portafoglio MagSafe di Mujjo può essere acquistato sul sito ufficiale al prezzo di €44, ovvero un risparmio di più di €20 se paragonato a quello Apple in pelle. Tenete ben a mente però che questo portafoglio non supporta la funzione “Dov’è”. Un piccolo contro, ma di cui potrete far benissimo a meno!

Advertise
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.

TU COSA NE PENSI?