Porta il Control Center di iOS 7 sul tuo Mac con Controls+

1Controls+ 620x387 Porta il Control Center di iOS 7 sul tuo Mac con Controls+

Una delle caratteristiche più apprezzate del nuovo iOS 7 è il Control Center: perchè non “importare” alcune delle sue funzionalità su Mac? Se anche voi la pensate così, Controls+ potrebbe fare al caso vostro.

2Controls+ 620x387 Porta il Control Center di iOS 7 sul tuo Mac con Controls+

Controls+, realizzata dalla softhouse “It’s About Time”, permette con un semplice clic nella barra dei menu, di accede a diverse impostazioni rapide del display e di iTunes. Non solo: permette di avere un facile accesso al timer e al cronometro.

3Controls+ 620x387 Porta il Control Center di iOS 7 sul tuo Mac con Controls+

Ecco nel dettaglio ciò che potrete fare più rapidamente grazie alle funzionalità integrate:

• Regolare la luminosità del display;
• Trascinare un’immagine dal desktop per cambiare il wallpaper;
• Attivare/disattivare il salvaschermo;
• Trasformare lo schermo in una grande torcia facendolo diventare tutto bianco (Utile per le video chat in una stanza buia)
• Visualizzare le cover degli album di iTunes
• Visualizzare le canzoni e gli artisti
• Mettere in Play/Pausa o mandare Avanti/Indietro i brani
• Regolare il volume di iTunes

Potete scaricare Controls+ dal Mac App Store per 2,69€. E’ in inglese ed è compatibile con OS X 10.7 o versioni più recenti con processore 64-bit.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Black Friday: Una valanga di App per iOS e Mac in sconto, tutte da scaricare!

Il black Friday ha contagiato anche numerosi developer che hanno scontato (o proposto in promozione gratuita) le loro creazioni: Ecco la selezione di Italiamac! Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati