Le date di consegna di alcuni modelli di MacBook Pro da 13″ con Touch Bar e non subirebbero dei ritardi e sarebbero disponibili per la consegna tra il 7 e l’11 Giugno proprio il giorno dopo il keynote Apple che si terrà durante la WWDC (4-8 Giugno). Questa indicazione ci porta a pensare che l’azienda di Cupertino sia pronta a rilasciare nuovi modelli di MacBook Pro e non solo. 

I modelli entry-level di MacBook Pro con e senza Touch Bar sarebbero disponibili con consegna a partire da domani o pick-up in Apple Store mentre i modelli con processore più potente subirebbero i ritardi sopracitati e tutto lascia pensare a un aggiornamento hardware imminente.

Slitta la data di consegna di alcuni MacBook Pro al 7 Giugno 1

I nuovi MacBook sono oggetto, in queste settimane, di class action legate alle tastiere con meccanismo a farfalla. Io sono stato uno dei primi ad acquistare nel Giugno 2017 MacBook Pro e dopo pochi mesi la barra spaziatrice ha smesso di funzionare era come se si fosse bloccata. Il problema è che non sono stato l’unico e i thread presenti sui forum ogni mese aumentano ed è stata persino aperta una petizione sul sito change.org.

Non ci rimane altro che aspettare meno di dieci giorni per scoprire cosa Apple ha in serbo per noi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.