Image: Ahmed Chenni, Freelancer.com

L’ultimo articolo di Apple Breakfast (Macworld) mette in evidenza l’approccio di Apple alla progettazione e al lancio di prodotti. L’azienda si concentra sulla creazione di prodotti ben fatti e dominanti piuttosto che sulla rapidità di lancio. Apple è disposta a cancellare prodotti che non hanno senso nel mercato attuale. Tuttavia, ci sono state eccezioni come Apple Maps e TV+, che sono stati lanciati in fretta.

Questo ha portato rischi per il marchio di Apple. L’atteso casco di realtà mista di Apple è stato ritardato rispetto alla data di lancio prevista questa primavera e dovrebbe essere lanciato quest’estate.

Sebbene i lanci ritardati possano indicare problemi più profondi, la volontà di Apple di dire “no” e di ignorare la pressione per il lancio prematuro la distingue dalle altre aziende tecnologiche.

Leggi l’articolo >

Image: Ahmed Chenni, Freelancer.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.