Su DigitalSWAT il bravo Alessandro Franceschi pubblica un lungo e approfondito articolo sulla cugina di Macintosh: indimenticabile AMIGA e lo commenta così: “Questo è l’articolo più improbabile che mi sarei aspettato di pubblicare su Digital Swat, anche perchè, per buona parte, è stato scritto 24 anni fa”.

Un post davvero ricco di informazioni e già dal titolo si capisce dove vuole arrivare: “(Proto) Storia della scena demo Amiga“. A noi che ne abbiamo avute tante ci ha fatto scendere delle lacrime e fare un salto indietro nel tempo.

L’articolo oltre a tantissime informazioni è arricchito da tantissimi video imperdibili.

Leggi tutto l’articolo su Amiga

 

 

Storia di Amiga, cugina del Macintosh 1
* Flash News è il nuovo servizio di Italiamac che ti segnala le più interessanti notizie Apple (e dintorni) dei migliori blog italiani. Segnala le tue news a [email protected] |
Foto di copertina da Stefans Amiga Welt

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.