Gaming Controller, giocare con l’iPad non è mai stato così facile

%name Gaming Controller, giocare con liPad non è mai stato così facile

Su iPad si può giocare, è un dato di fatto. Ed è un dato di fatto che ci sono giochi sempre più belli e sempre più complessi che, a volte, richiederebbero un supporto hardware per migliorarne la giocabilità che non sia né complicato né di troppo caro. Per questo Targus ha creato Gaming Controller.

%name Gaming Controller, giocare con liPad non è mai stato così facile

Niente di più semplice che una spirale di plastica leggera e resistente che sostiene un controller centrale con due ventose per fissare il dispositivo al display dell’iPad. Questa è la periferica firmata Targus. Abbiamo provato a giocarci un po’ ed effettivamente l’esperienza di gioco migliora sensibilmente con l’utilizzo di Game Controller. Utilizzando la periferica si ha la sensazione di avere  un maggior controllo sul gioco proprio come quando si impunta un joystick.

Gaming Controller di Targus può essere acquistato presso questi rivenditori ad un prezzo di € 14,99.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati