Gaming Controller, giocare con l'iPad non è mai stato così facile 1

Su iPad si può giocare, è un dato di fatto. Ed è un dato di fatto che ci sono giochi sempre più belli e sempre più complessi che, a volte, richiederebbero un supporto hardware per migliorarne la giocabilità che non sia né complicato né di troppo caro. Per questo Targus ha creato Gaming Controller.

Gaming Controller, giocare con l'iPad non è mai stato così facile 2

Niente di più semplice che una spirale di plastica leggera e resistente che sostiene un controller centrale con due ventose per fissare il dispositivo al display dell’iPad. Questa è la periferica firmata Targus. Abbiamo provato a giocarci un po’ ed effettivamente l’esperienza di gioco migliora sensibilmente con l’utilizzo di Game Controller. Utilizzando la periferica si ha la sensazione di avere  un maggior controllo sul gioco proprio come quando si impunta un joystick.

Gaming Controller di Targus può essere acquistato presso questi rivenditori ad un prezzo di € 14,99.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.