Apple sta intensificando la ricerca di ingegneri specializzati in Intelligenza Artificiale (AI) per la Realtà Aumentata (AR) e l’AI generativa e conversazionale. Nonostante le critiche di non sfruttare pubblicamente ChatGPT, l’azienda ha speso anni incorporando Machine Learning e continua a cercare più ingegneri in questo campo.

Secondo quanto rilevato da Mark Gurman, il nuovo annuncio di lavoro è simile a quelli recenti. Tuttavia, nonostante la descrizione del lavoro sottolinei l’opportunità di lavorare su tecnologie all’avanguardia volte a migliorare e ampliare l’esperienza di apprendimento umano, non ci sono indicazioni che suggeriscano la possibilità di progettare e costruire app AR su un futuro headset Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.