iPad 3G: Indiscrezioni sulle offerte che TIM potrebbe presentare a breve

iPad Safari 0001 iPad 3G: Indiscrezioni sulle offerte che TIM potrebbe presentare a breve

Dopo aver scoperto le tariffe di Tre e Vodafone arrivano nuove indiscrezioni riguardo le tariffe di TIM riservate alla navigazione con l’iPad 3G. Se Vodafone permette di avere 500 MB al giorno con 2 Euro al giorno oppure 500 MB al giorno con 30 Euro al mese, TIM sembra che voglia offrire 1 GB al mese a 9 Euro al mese oppure 3 GB al mese per 19 Euro al mese. Tutte offerte che non hanno niente a che vedere con l’offerta da urlo di Tre Italia che vi mette a disposizione 3 GB di traffico al mese a soli 5 Euro. Oltre la soglia si paga 2 Euro ogni 100 MB.  Senza fare molti calcoli l’operatore più vantaggioso è Tre Italia a cui vanno i nostri complimenti per le ottime offerte.

Spesso si legge che TIM e Vodafone stanno perdendo molti utenti, considerando le offerte poco vantaggiose che presentano ogni volta per noi utenti, sembra logico che molti lasciano questi operatori che pensano solo al loro profitto. Noi siamo a favore della libera concorrenza, se non c’è concorrenza i primi a rimetterci siamo noi consumatori, quindi il lavoro di Tre Italia è esemplare, ogni volta presenta prezzi competitivi al contrario di TIM e Vodafone che sembrano spesso sullo stesso piano.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Acquistare app in App Store con il credito residuo è possibile grazie a Tre

Da parecchio tempo Apple offre la possibilità, con alcuni gestori telefonici mondiali, di effettuare gli acquisti su iTunes Store, quindi Apple Music, App Store, iBooks Store compresi, tramite il credito residuo che si ha sulla propria SIM. Adesso anche gli utenti Italiani possessori di SIM Tre saranno in grado di pagare i propri acquisti con il credito telefonico o con addebito su conto 3. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This