iPad 3G: Indiscrezioni sulle offerte che TIM potrebbe presentare a breve 1

Dopo aver scoperto le tariffe di Tre e Vodafone arrivano nuove indiscrezioni riguardo le tariffe di TIM riservate alla navigazione con l’iPad 3G. Se Vodafone permette di avere 500 MB al giorno con 2 Euro al giorno oppure 500 MB al giorno con 30 Euro al mese, TIM sembra che voglia offrire 1 GB al mese a 9 Euro al mese oppure 3 GB al mese per 19 Euro al mese. Tutte offerte che non hanno niente a che vedere con l’offerta da urlo di Tre Italia che vi mette a disposizione 3 GB di traffico al mese a soli 5 Euro. Oltre la soglia si paga 2 Euro ogni 100 MB.  Senza fare molti calcoli l’operatore più vantaggioso è Tre Italia a cui vanno i nostri complimenti per le ottime offerte.

Spesso si legge che TIM e Vodafone stanno perdendo molti utenti, considerando le offerte poco vantaggiose che presentano ogni volta per noi utenti, sembra logico che molti lasciano questi operatori che pensano solo al loro profitto. Noi siamo a favore della libera concorrenza, se non c’è concorrenza i primi a rimetterci siamo noi consumatori, quindi il lavoro di Tre Italia è esemplare, ogni volta presenta prezzi competitivi al contrario di TIM e Vodafone che sembrano spesso sullo stesso piano.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.