ll sito iPhoneContest.net mette in palio un'app per iPhone al giorno 1

iPhoneContest.net è un nuovo progetto da poco online. L’idea è quella di regalare uno spazio del tutto gratuito a quegli sviluppatori che vorranno approfittarne e soprattutto agli utenti, italiani ed internazionali, che grazie ad un semplice commento all’articolo, parteciperanno automaticamente al concorso “rischiando” così di vincere una copia gratuita dell’app in questione.

iPhoneContest.net, difatti, è un un blog interamente dedicato ai Redeem Contests a disposizione degli utenti e che vuole anche essere una vetrina gratuita per sviluppatori, emergenti e non, che, con un minimo sforzo, possono farsi conoscere incuriosendo anche chi l’applicazione non la vincerà. Oltre a poter vincere applicazioni, su iPhoneContest è possibile ricevere in premio anche accessori e altro per iPhone, iPod e iPad.

Per chi non lo sapesse, i seriali Redeem sono dei codici, messi a disposizione dagli sviluppatori, da inserire su iTunes Store che permettono di “riscuotere” l’applicazione corrispondente in modo gratuito. Per poterne usufruire tuttavia, a volte e nei casi che il codice sia per lo store USA, dovete possedere un account iTunes americano: per crearlo è sufficiente seguire una semplice guida, realizzata dagli amici di iSpazio, che potete trovare qui.

Non dimenticate inoltre che anche Italiamac organizza i contest ma mette in premio sia Apps per iPhone sia applicazioni per Mac, rimanete sintonizzati perchè nei prossimi giorni presenteremo il nuovo contest…

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.