Infinity Blade viene scontato a 2,39 euro per un breve periodo!

mzl.zdhzgplm.480x480 75 Infinity Blade viene scontato a 2,39 euro per un breve periodo!

Infinity Blade è uno dei giochi più apprezzati dell’App Store. Il gioco, compatibile sia con iPhone che con iPad, è realizzato con un grafica ad altissima definizione, è stato appena scontato a € 2,39. L’offerta avrà una durata limitata, vi consigliamo quindi di affrettarvi all’acquisto, se interessati.

Infinity Blade è stato uno dei primi giochi per dispositivi mobili ad essere sviluppato con Unreal Engine 3, motore grafico all’avanguardia di Epic.

Le varie gestures sullo schermo permettono di spostarci a destra o sinistra, schivare colpi, utilizzare lo scudo, colpire, respingere un attacco avversario, utilizzare pozioni magiche e poteri speciali o effettuare attacchi combo per infliggere maggiori danni al nemico.

Per chi non conoscesse la storia ve la riportiamo di seguito:

Da secoli e secoli, il Re Dio governa con il pugno di ferro: il suo potere è sconfinato, i suoi seguaci innumerevoli… ma non ha ancora fatto i conti con te! Raggiungi la Fortezza oscura e lotta contro i suoi Titani, uno a uno, finché non ti troverai al cospetto del tiranno in persona! Come tutti i membri della tua stirpe, anche tu hai una missione: liberare il tuo popolo da un’oscurità senza fine! Ricorda: l’Immortale può conoscere la sconfitta, ma anima, mente e spada devono agire in armonia.

Infinity Blade è universale e quindi disponibile per tutti i dispositivi ed è disponibile in App Store in offerta a € 2,39. Richiede iOS 3.2 o successive.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati