La scocca del nuovo iPhone in un video 1

Su Cydia Blog è apparso un video che mostra la presunta scocca del nuovo iPhone. Il filmato è stato realizzato dal rivenditore asiatico di ricambi ETradeSupply e descrive nel dettaglio quella che sembra essere la nuova scocca posteriore dell’iPhone di prossima generazione. Messa a confronto con quella dell’attuale smartphone Apple la cover risulta essere più grande, con un design più sottile e allungato, il connettore dock più piccolo, nuove griglie per gli speaker e una lamina posteriore nera e argentata che pare essere in vetro.

Le novità che presenta il narratore del video sono molteplici e riguardano un display che raggiungerà i 4″, una scocca più sottile che fa pensare a un completo redesign della struttura del telefono, il riposizionamento del jack per le cuffie nella parte inferiore del dispositivo in stile iPod Touch, griglie speaker più ampie per una migliore qualità dell’audio e un alloggiamento della SIM più piccolo che, probabilmente, permetterà di montare le nuove e tanto discusse nano-SIM.

Un’altra modifica che ha attirato l’attenzione di tutti riguarda il tanto chiacchierato connettore dock che è effettivamente più piccolo rispetto a quello che noi tutti conosciamo. Il filmato è molto ben realizzato e questa volta sembra essere qualcosa di più di un banale rumor o di un concept realizzato da un appassionato. Purtroppo, non trattandosi di un’informazione rilasciata ufficialmente da Apple, non possiamo attribuire massima veridicità a ciò che appare questo video. Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale del nuovo iPhone per scoprire se effettivamente verranno apportati cambiamenti così radicali. Nel frattempo potete guardare il video e farci sapere se un design del genere vi soddisferebbe.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.