La scocca del nuovo iPhone in un video

new iphone 580x325 La scocca del nuovo iPhone in un video

Su Cydia Blog è apparso un video che mostra la presunta scocca del nuovo iPhone. Il filmato è stato realizzato dal rivenditore asiatico di ricambi ETradeSupply e descrive nel dettaglio quella che sembra essere la nuova scocca posteriore dell’iPhone di prossima generazione. Messa a confronto con quella dell’attuale smartphone Apple la cover risulta essere più grande, con un design più sottile e allungato, il connettore dock più piccolo, nuove griglie per gli speaker e una lamina posteriore nera e argentata che pare essere in vetro.

Le novità che presenta il narratore del video sono molteplici e riguardano un display che raggiungerà i 4″, una scocca più sottile che fa pensare a un completo redesign della struttura del telefono, il riposizionamento del jack per le cuffie nella parte inferiore del dispositivo in stile iPod Touch, griglie speaker più ampie per una migliore qualità dell’audio e un alloggiamento della SIM più piccolo che, probabilmente, permetterà di montare le nuove e tanto discusse nano-SIM.

Un’altra modifica che ha attirato l’attenzione di tutti riguarda il tanto chiacchierato connettore dock che è effettivamente più piccolo rispetto a quello che noi tutti conosciamo. Il filmato è molto ben realizzato e questa volta sembra essere qualcosa di più di un banale rumor o di un concept realizzato da un appassionato. Purtroppo, non trattandosi di un’informazione rilasciata ufficialmente da Apple, non possiamo attribuire massima veridicità a ciò che appare questo video. Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale del nuovo iPhone per scoprire se effettivamente verranno apportati cambiamenti così radicali. Nel frattempo potete guardare il video e farci sapere se un design del genere vi soddisferebbe.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati