Come descritto su The Verge, Volkswagen ha rilasciato un aggiornamento della sua applicazione iOS Car-Net che introduce il controllo vocale Siri e le Shortcuts Siri oltre ad altre minori funzionalità, per alcuni modelli che supportano l’abbonamento a Car-Net Security & Service.

  • Con questo ultimo aggiornamento aggiungiamo il supporto a iOS 12 in modo che tu possa chiedere a Siri di bloccare o sbloccare la tua auto, suonare il clacson, accendere le luci e ottenere il livello di carburante/carica.
  • Sono supportate anche le scorciatoie Siri per iOS 12.Visita la schermata ‘Account’ nell’app Car-Net per saperne di più.
  • Il supporto Siri e le scorciatoie Siri per l’app VW Car-Net Security & Service sono disponibili su determinati modelli Volkswagen e richiedono un abbonamento VW Car-Net a pagamento.

Siri compatibile con le Volkswagen negli USA grazie a Car-Net 1

Oltre ad offrire una “navigazione migliorata”, Car-Net offre ai proprietari di VW un mix di funzioni di sicurezza e protezione.

Volkswagen Car-Net Security & Service può richiedere aiuto in caso di emergenza, impostare la velocità, i limiti, autovelox e avvisi di parcheggio, controllare lo stato della tua Volkswagen da remoto e persino trovare parcheggi.

Car-Net è disponibile su tutti i modelli Volkswagen 2018 e 2019 , ma può variare in base al livello di allestimento.

Scopri di più sulla pagina ufficiale

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.