VidyoMobile per iPad 3 porta la videoconferenza HD sui tablet della mela

conf VidyoMobile per iPad 3 porta la videoconferenza HD sui tablet della mela

VidyoMobile per iPad 3 porta la videoconferenza HD con una risoluzione di 3 mega pixel sulla nuova generazione dei tablet Apple. L’applicazione sfrutta anche la maggiore ampiezza di banda delle reti 4G LTE.

Il display da 2047 x 1536 pixel dell’iPad 3 permette di visualizzare immagini di dimensioni superiori a quelle della maggior parte dei desktop, con una qualità che fino a pochi mesi fa era disponibile solo sui sistemi da sala riunioni più avanzati, ciascuno dei quali ha un costo centinaia di volte superiore a quello di un tablet“, commenta Fabio Tessera, responsabile di Vidyo per il Sud Europa. “Tra l’altro, la flessibilità della tecnologia Vidyo – basata su software – ci ha permesso di avere la nuova versione di VidyoMobile in contemporanea con la disponibilità dell’iPad 3, a pochi giorni di distanza dall’annuncio“.

Il display Retina dell’iPad 3 aiuta le funzionalità di condivisione dei documenti di VidyoMobile, per cui consente – per esempio – di visualizzare sul tablet immagini ad alta risoluzione come le radiografie, per un’anamnesi non più solo a distanza ma in mobilità.

VidyoMobile, come tutti i client Vidyo, permette di seguire videoconferenze con oltre 100 partecipanti, e a questo aggiunge la possibilità di effettuare lo zoom delle immagini con un semplice gesto delle dita, e di selezionare individualmente i partecipanti che devono essere visualizzati sul proprio schermo.

VidyoMobile per iPad 3 è disponibile via App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8

iFixit come di consueto ha acquisto un modello di iPhone 8 in Australia è effettuato il teardown rivelando interessanti novità. L’interno di iPhone 8 risulta essere tale e quale a iPhone 7 ma con alcune differenze da non sottovalutare come la ricarica wireless. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati