8849-246-Screen-Shot-2014-04-03-at-105024-PM-l

I consumatori hanno continuato a scegliere l’iPhone 5s rispetto a qualsiasi altro smartphone. Questo soprattutto grazie alla forte fedeltà al marchio. Walkley un noto analista afferma che le vendite di Apple potrebbero aumentare ancora di più con l’uscita del nuovo iDevice.

 

Per l’analista l’iPhone 5s rimane al top tra le più grandi compagnie americane in abbonamento tra cui AT & T, Sprint, T-Mobile e Verizon. Pensa che potrebbero esserci dei cali rispetto all’uscita dei nuovi Galaxy S5 ed HTC M8, ma con l’arrivo di iPhone 6, Apple dovrebbe continuare ad avere lo scettro del mercato che sta aumentando in modo sproporzionato. Basti pensare afferma Walkley che il prezzo medio di vendita di un iPhone 5S, in USA, è attualmente intorno ai 600$.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.