iPhone 5s: rimane lo smartphone più venduto negli Stati Uniti

8849 246 Screen Shot 2014 04 03 at 105024 PM l 620x381 iPhone 5s: rimane lo smartphone più venduto negli Stati Uniti

I consumatori hanno continuato a scegliere l’iPhone 5s rispetto a qualsiasi altro smartphone. Questo soprattutto grazie alla forte fedeltà al marchio. Walkley un noto analista afferma che le vendite di Apple potrebbero aumentare ancora di più con l’uscita del nuovo iDevice.

 

Per l’analista l’iPhone 5s rimane al top tra le più grandi compagnie americane in abbonamento tra cui AT & T, Sprint, T-Mobile e Verizon. Pensa che potrebbero esserci dei cali rispetto all’uscita dei nuovi Galaxy S5 ed HTC M8, ma con l’arrivo di iPhone 6, Apple dovrebbe continuare ad avere lo scettro del mercato che sta aumentando in modo sproporzionato. Basti pensare afferma Walkley che il prezzo medio di vendita di un iPhone 5S, in USA, è attualmente intorno ai 600$.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...