Steve Hemmerstoffer pare abbia ricevute maggiori dettagli riguardanti alcune componenti di iPhone X che Apple non avrebbe rivelato durante la presentazione, batteria e RAM. Stando a TENAA che ha confermato il tutto, iPhone X sarebbe stato equipaggiato di una batteria da 2,716 mAh e ben 3GB di RAM.

Teniamo a ricordare che iPhone 7 e iPhone 7 Plus dispongono rispettivamente di batteria da 1,960 mAh e 2,900 mAh mentre il nuovo iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno una batteria con capienza minore grazie ai miglioramenti hardware che permettono una migliore ottimizzazione della stessa (ovvero 1,821 mAh per il primo e 2,675 mAh per il secondo).

In altre parole, iPhone X dispone di una batteria più capiente in termini di celle rispetto a iPhone 8.

 

 

I 3GB di RAM sui modelli Plus sono necessari al fine della elaborazione delle immagini catturate dalla camera a doppia lente. iOS e il nuovo chip A11 di Apple sono ottimizzati per gestire la RAM al meglio offrendo ottime performance.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.