iPhone X batteria da 2,716 mAh e 3GB di RAM?

Steve Hemmerstoffer pare abbia ricevute maggiori dettagli riguardanti alcune componenti di iPhone X che Apple non avrebbe rivelato durante la presentazione, batteria e RAM. Stando a TENAA che ha confermato il tutto, iPhone X sarebbe stato equipaggiato di una batteria da 2,716 mAh e ben 3GB di RAM.

Teniamo a ricordare che iPhone 7 e iPhone 7 Plus dispongono rispettivamente di batteria da 1,960 mAh e 2,900 mAh mentre il nuovo iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno una batteria con capienza minore grazie ai miglioramenti hardware che permettono una migliore ottimizzazione della stessa (ovvero 1,821 mAh per il primo e 2,675 mAh per il secondo).

In altre parole, iPhone X dispone di una batteria più capiente in termini di celle rispetto a iPhone 8.

 

 

I 3GB di RAM sui modelli Plus sono necessari al fine della elaborazione delle immagini catturate dalla camera a doppia lente. iOS e il nuovo chip A11 di Apple sono ottimizzati per gestire la RAM al meglio offrendo ottime performance.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Sostituzione gratuita della batteria su alcuni modelli di MacBook Pro 2012 e inizi 2013

Se disponete di un MacBook Pro con display Retina da 15 pollici rilasciato a metà 2012 o inizi 2013 e necessita di aver sostituita la batteria, il centro di riparazioni dovrebbe sostituirvela senza alcun costo aggiuntivo ma dovrete aspettare un mese circa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati