In arrivo la versione Mac di Memo per iPhone

memos for mac In arrivo la versione Mac di Memo per iPhone

Memo è una applicazione per iPhone che ha conosciuto, fin dal suo lancio in Italia, un costante e crescente incremento nel numero di utilizzatori, il successo è tale che la software house ha fatto sapere attraverso il suo canale Twitter di essere al lavoro per una sua versione per Mac OS X che consentirà la sincronizzazione dei dati tra l’iPhone e il Mac. L’applicazione per iPhone può essere considerata lo stato dell’arte per creare note e promemoria in viaggio con iPhone. E’ poi un divertimento potere organizzare le icone di ogni nota nella posizione preferita grazie alla magia di multitouch propria di iPhone OS. Tra le funzionalità più indicative, Memo permette di organizza le proprie idee in movimento e di raggruppare le note visivamente; permette con il multi-touch di muovere fino a cinque note in una volta (sempre che qualcuno ci riesca!); scrivere una nota e inviarla facilmente via e-mail senza uscire dall’applicazione e infine di archiviare una nota che si desidera conservare dopo l’utilizzo. Per saperne di più, curiosare tra le sue caratteristiche o acquistarla, fate click, o tap, qui.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

iPhone 6s batte Galaxy Note 7 nello speed test tra app

Ad inizio mese, Samsung ha rilasciato il Galaxy Note 7, il suo nuovo smartphone con processore a 14-nanometri per l’appunto lo Snapdragon 820 quad-core a 64-bit, 4GB di RAM, fotocamera da 12 megapixel, impermeabile e dotato anche di ricarica wireless.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...