Video: Il blog asiatico Mic Gadget monta un telaio dell’iPad 3.

Immagine 03 2455992 alle 09.48.35 Video: Il blog asiatico Mic Gadget monta un telaio delliPad 3.

A soli due giorni dalla presentazione ufficiale del prossimo tablet di Apple, il blog asiatico MIC Gadget si sbilancia postando un video che ci mostra un iPad 3 assemblato con le sole parti esterne (vetro e guscio posteriore).

L’autore e amministratore del blog dichiara:

Abbiamo ottenuto le parti del nuovo iPad attraverso le nostre fonti e sono ora in grado di mostrare ai nostri lettori una piccola preview di come sarà. Abbiamo anche altri aggiornamenti esclusivi da nostre fonti relative al lancio del prodotto 7 marzo.

Nel video viene messa in evidenza la fotocamera più grande e lo spessore che appare leggermente superiore all’attuale iPad 2 confermando alcuni rumors che dichiaravano la compatibilità delle attuale Smart Cover di Apple con il prossimo modello.

88bc4c53d5b3fa7f3c10 LL Video: Il blog asiatico Mic Gadget monta un telaio delliPad 3.

In aggiunta a queste informazioni 9to5Mac dichiara che in termini di memoria l’iPad 3 avrà le stesse dimensioni di iPad 2 (16GB, 32GB e 64GB) e che il prezzo non subirà nessun aument0.

Immagine 03 2455992 alle 10.04.58 580x381 Video: Il blog asiatico Mic Gadget monta un telaio delliPad 3.

CONCLUSIONI

Per riassumere tutte le informazioni che sono state scritte sul nuovo iPad 3, sembra che il nuovo tablet di Apple sia esteticamente identico all’iPad 2, ma con hardware migliorato con retina display (che viene dato per scontato), migliore fotocamera, Siri e processore A5X.

Immagine 03 2455992 alle 10.14.33 Video: Il blog asiatico Mic Gadget monta un telaio delliPad 3.

Nel frattempo al Yerba Buena Center proseguono i preparativi per l’evento del 7 marzo che ci rivelerà tutta la verità.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati