Video: Il blog asiatico Mic Gadget monta un telaio dell'iPad 3. 1

A soli due giorni dalla presentazione ufficiale del prossimo tablet di Apple, il blog asiatico MIC Gadget si sbilancia postando un video che ci mostra un iPad 3 assemblato con le sole parti esterne (vetro e guscio posteriore).

L’autore e amministratore del blog dichiara:

Abbiamo ottenuto le parti del nuovo iPad attraverso le nostre fonti e sono ora in grado di mostrare ai nostri lettori una piccola preview di come sarà. Abbiamo anche altri aggiornamenti esclusivi da nostre fonti relative al lancio del prodotto 7 marzo.

Nel video viene messa in evidenza la fotocamera più grande e lo spessore che appare leggermente superiore all’attuale iPad 2 confermando alcuni rumors che dichiaravano la compatibilità delle attuale Smart Cover di Apple con il prossimo modello.

Video: Il blog asiatico Mic Gadget monta un telaio dell'iPad 3. 2

In aggiunta a queste informazioni 9to5Mac dichiara che in termini di memoria l’iPad 3 avrà le stesse dimensioni di iPad 2 (16GB, 32GB e 64GB) e che il prezzo non subirà nessun aument0.

Video: Il blog asiatico Mic Gadget monta un telaio dell'iPad 3. 3

CONCLUSIONI

Per riassumere tutte le informazioni che sono state scritte sul nuovo iPad 3, sembra che il nuovo tablet di Apple sia esteticamente identico all’iPad 2, ma con hardware migliorato con retina display (che viene dato per scontato), migliore fotocamera, Siri e processore A5X.

- ad -

Video: Il blog asiatico Mic Gadget monta un telaio dell'iPad 3. 4

Nel frattempo al Yerba Buena Center proseguono i preparativi per l’evento del 7 marzo che ci rivelerà tutta la verità.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.