Jumpy Horse, una divertente app per chi ama i cavalli

mzl.pkjhubeq.320x480 75 Jumpy Horse, una divertente app per chi ama i cavalli

Se amate i cavalli e le competizioni, Jumpy Horse è il gioco che fa per voi: potrete correre e saltare liberamente nei prati per ore, da soli o in multiplayer, in ambientazioni disegnate da voi, in cui potrete cambiare la posizione e il tipo di ostacoli di affrontare.

Il gioco si articola in diverse fasi: a partire dal pascolo e dalla protezione del territorio per la conquista dell’erba della migliore qualità, alla protezione dei pony, piccoli e indifesi, dai lupi. Si possono poi personalizzare i cavalli secondo le proprie preferenze, fotografarli e condividere le creazioni con gli amici.

mzl.dszxghen.320x480 75 Jumpy Horse, una divertente app per chi ama i cavalli

 

L’idea è molto carina e il developer ha introdotto soluzioni simpatiche, anche se in alcuni casi certe parti grafiche potrebbero essere migliorate. Nel complesso risulta una app gradevole.

 

Jumpy Horse è un gioco in versione universale per iPhone, iPod e iPad, sviluppato da Internet Reshenia LLC Richiede iOS 3.2.2 o successive e costa 0,79€.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Super Mario Run sbarcherà in AppStore il 15 Dicembre

All’evento dello scorso Settembre in cui sono stati presentati i nuovi iPhone, Apple in collaborazione con Nintendo, ha presentato Super Mario l’iconico gioco degli anni 90 completamente ridisegnato. Nintendo ha promesso di voler rilasciare il gioco prima delle vacanza natalizie e così sarà, grazie ad un email che abbiamo ricevuto ieri abbiamo appreso che la data ufficiale del rilascio sarà il 15 Dicembre. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati