Jumpy Horse, una divertente app per chi ama i cavalli 1

Se amate i cavalli e le competizioni, Jumpy Horse è il gioco che fa per voi: potrete correre e saltare liberamente nei prati per ore, da soli o in multiplayer, in ambientazioni disegnate da voi, in cui potrete cambiare la posizione e il tipo di ostacoli di affrontare.

Il gioco si articola in diverse fasi: a partire dal pascolo e dalla protezione del territorio per la conquista dell’erba della migliore qualità, alla protezione dei pony, piccoli e indifesi, dai lupi. Si possono poi personalizzare i cavalli secondo le proprie preferenze, fotografarli e condividere le creazioni con gli amici.

Jumpy Horse, una divertente app per chi ama i cavalli 2

 

L’idea è molto carina e il developer ha introdotto soluzioni simpatiche, anche se in alcuni casi certe parti grafiche potrebbero essere migliorate. Nel complesso risulta una app gradevole.

 

Jumpy Horse è un gioco in versione universale per iPhone, iPod e iPad, sviluppato da Internet Reshenia LLC Richiede iOS 3.2.2 o successive e costa 0,79€.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.