Apple dichiara di aver venduto oltre 300 mila iPad Wi-Fi nel primo giorno

iPad 0001 Apple dichiara di aver venduto oltre 300 mila iPad Wi Fi nel primo giorno

L’azienda di Cupertino ha dichiarato ufficialmente di aver venduto più di 300.000 iPad Wi-Fi, nel primo giorno di commercializzazione. La nota ufficiale di Apple sembra un messaggio per tutti gli editori, in parole povere Jobs a voluto far sapere che le vendite sono andate molto bene, quindi il prodotto potrebbe aprire nuove forme di business. Secondo i dati rilasciati da Apple, i primi clienti hanno scaricato oltre un milione di applicazioni dall’App Store e più di 250.000 eBook dall’iBookstore.

Steve Jobs in persona dopo aver letto questi dati ha dichiarato: “l’iPad sta cambiando le regole del gioco, ad un’ora dall’acquisto ogni cliente aveva scaricato mediamente tre applicazioni ed un libro”

Aggiornamento: Secondo Repubblica.it gli iPad venduti finora sono oltre 700 mila, se  si includono le prevendite online. I dispositivo sembra che sia stato accolto bene, ma già sono apparsi i primi problemi relativi alla scarsa ricezione del segnalre wireless.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...