Apple dichiara di aver venduto oltre 300 mila iPad Wi-Fi nel primo giorno

iPad 0001 Apple dichiara di aver venduto oltre 300 mila iPad Wi Fi nel primo giorno

L’azienda di Cupertino ha dichiarato ufficialmente di aver venduto più di 300.000 iPad Wi-Fi, nel primo giorno di commercializzazione. La nota ufficiale di Apple sembra un messaggio per tutti gli editori, in parole povere Jobs a voluto far sapere che le vendite sono andate molto bene, quindi il prodotto potrebbe aprire nuove forme di business. Secondo i dati rilasciati da Apple, i primi clienti hanno scaricato oltre un milione di applicazioni dall’App Store e più di 250.000 eBook dall’iBookstore.

Steve Jobs in persona dopo aver letto questi dati ha dichiarato: “l’iPad sta cambiando le regole del gioco, ad un’ora dall’acquisto ogni cliente aveva scaricato mediamente tre applicazioni ed un libro”

Aggiornamento: Secondo Repubblica.it gli iPad venduti finora sono oltre 700 mila, se  si includono le prevendite online. I dispositivo sembra che sia stato accolto bene, ma già sono apparsi i primi problemi relativi alla scarsa ricezione del segnalre wireless.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati