Apple dichiara di aver venduto oltre 300 mila iPad Wi-Fi nel primo giorno 1

L’azienda di Cupertino ha dichiarato ufficialmente di aver venduto più di 300.000 iPad Wi-Fi, nel primo giorno di commercializzazione. La nota ufficiale di Apple sembra un messaggio per tutti gli editori, in parole povere Jobs a voluto far sapere che le vendite sono andate molto bene, quindi il prodotto potrebbe aprire nuove forme di business. Secondo i dati rilasciati da Apple, i primi clienti hanno scaricato oltre un milione di applicazioni dall’App Store e più di 250.000 eBook dall’iBookstore.

Steve Jobs in persona dopo aver letto questi dati ha dichiarato: “l’iPad sta cambiando le regole del gioco, ad un’ora dall’acquisto ogni cliente aveva scaricato mediamente tre applicazioni ed un libro”

Aggiornamento: Secondo Repubblica.it gli iPad venduti finora sono oltre 700 mila, se  si includono le prevendite online. I dispositivo sembra che sia stato accolto bene, ma già sono apparsi i primi problemi relativi alla scarsa ricezione del segnalre wireless.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.