Finalmente l’arcano è stato svelato e Vodafone ha aggiornato il suo sito web spiegando come gli utenti potranno attivare la eSIM su Apple Watch Serie 4 Wi-Fi + Cellulare. 

Vodafone ha lanciato la promozione OneNumber che vi permetterà di mantenere il vostro numero e la vostra offerta anche su Apple Watch senza mantenere iPhone vicino.
Cosa vuol dire questo? In teoria tutto ciò si traduce in: eSIM gratuita, nuovo piano non necessario per la navigazione e l’invio di SMS o chiamate su rete cellulare.

Ecco come si potrà avere Apple Watch Serie 4 con Vodafone 1

Dal 21 Settembre quindi potrete recarvi presso un Vodafone Store o effettuare l’attivazione della promozione OneNumber direttamente dall’app MyVodafone al fine di poter successivamente abilitare l’eSIM integrata in Apple Watch Serie 4.

Tra i requisiti riportati sul sito Vodafone risulta che dovrete essere in possesso di una SIM Vodafone con offerta che includa la navigazione in 4G e dovrete disporre di un iPhone 6 o modello più recente con iOS 12 (che uscirà oggi 17 Settembre).

E voi, pensate di acquistare Apple Watch Serie 4 Wi-Fi + Cellulare? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.