White iphone 4

L’iPhone bianco fa nuovamente parlare di sé.

Dopo ripetuti annunci e promesse mancate, alcune fonti in contatto con AppleInsider, asseriscono che la versione bianca dell’iPhone 4 potrebbe essere finalmente lanciata sul mercato agli inizi di aprile.

C’è da crederci?

Le stesse fonti riferiscono che il modello bianco sarà solo disponibile nella versione GSM, privando così i clienti Verizon della novità.

Originariamente presentato a giugno 2010, contestualmente all’iPhone 4 attualmente in commercio, la disponibilità del melafonino bianco è stata subito ritrattata a un’imprecisata data di luglio. Successivamente, la data è stata di nuovo rimandata a ottobre, per essere poi nuovamente smentita e spostata a una vaga primavera del 2011.

Sembrava proprio che Apple avesse rinunciato alla distribuzione dell’iPhone 4 vestito di bianco, fino a quando BestBuy e AT&T hanno erroneamente pubblicato sul loro sito i nuovi modelli, riaccendendo le speranze a coloro che lo attendevano da tempo.

In questi ultimi mesi, Apple non si è più pronunciata su un’eventuale disponibilità di iPhone 4 di colore bianco, sebbene Steve jobs abbia affermato, nel corso dell’ultimo keynote, che l’iPad bianco verrà commercializzato nello stesso giorno di quello nero.

Prendiamo queste informazioni con le dovute cautele, poiché si tratta solamente di rumor, e nulla è stato ufficializzato da Apple stessa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.